Domande frequenti


  • Posizionamento dispositivo
  • Caratteristiche tecniche
  • Accessori
  • Impostazioni e utilizzo software
  • Assistenza commerciale

Dove posso installare e-Killer Flex?

Ovunque sia necessario, è facilmente trasportabile  grazie alle sue ridotte dimensioni e al peso contenuto.

È possibile installare e-Killer Flex su palo o muro?

Si, è possibile acquistare degli appositi supporti (vedi accessori) per installazione su palo o muro.

È necessario incaricare una ditta specializzata per l’installazione?

No, e-Killer Flex si installa facilmente in pochissimi minuti, può farlo chiunque.

Si può mimetizzare?

E-Killer Flex si può facilmente mimetizzare grazie alle sue ridotte dimensioni, anzi è stato progettato proprio per essere mimetizzato. Guarda il video per qualche suggerimento.

Vedi video

Come faccio ad evitare che venga rubato?

E’ possibile aggiungere il kit di sicurezza in acciaio (vedi accessori) con catena e lucchetti per ancorarlo ( es. ad un palo, ad un albero, al guardrail, ad un picchetto per la messa a terra). La versione 4G/GPS contiene un trasmettitore gps.

È necessario un collegamento alla rete elettrica?

No, e-Killer Flex è completamente autonomo poiché alimentato dalla batteria interna, ma dispone comunque di un connettore per il collegamento a rete elettrica.

È necessario un collegamento alla rete dati?

No, e-Killer Flex è dotato in tutti i modelli di un router che genera una rete wi-fi; ha inoltre  un modulo 4G con slot per sim telefonica (e-Killer Flex Wi-fi 4G) e un ricevitore gps (e-Killer Flex Wi-fi 4G GPS).

Come si effettua il puntamento della videocamera?

E-Killer Flex nella versione flex è dotato di un supporto flessibile orientabile per la videocamera, basta orientare il supporto e verificare istantaneamente il corretto puntamento da un dispositivo mobile (smartphone, tablet, notebook) grazie alla rete wi-fi generata dal router interno, direttamente sul posto (distanza coperta dal segnale wi-fi 20 m). La versione personalizzata con cavo da 8 m ha un piccolo supporto per la videocamera da posizionare in base alle esigenze.

Come si ricarica?

E-Killer Flex si ricarica collegando il caricatore (compreso) ad una semplice presa elettrica.

Qual è la risoluzione delle registrazioni?

E-Killer Flex registra in full HD (1920X1080 – 25 fps) e consente di individuare chiaramente una targa.

Le riprese notturne di e-Killer Flex sono di buona qualità?

Si, anche in assenza totale di illuminazione è identificabile in modo chiaro una targa. È possibile migliorare la visione dell’ambiente circostante utilizzando l’illuminatore disponibile come accessorio.

Ci sono dei limiti sulla distanza di utilizzo?

È possibile installare diverse ottiche in base alle esigenze, da 8mm fino a 24mm, per una copertura da 10 m a 40 m, l’ottica più venduta e più versatile  è quella da 16 mm (10-30 m).

Quali sono le sue dimensioni?

E-Killer Flex misura 28-30 cm X 28-30 cm X 13 cm e pesa da 9,9 Kg fino a 11 Kg.

È resistente all’acqua?

Si e-Killer Flex resiste all’acqua, è stato progettato per essere utilizzato in ambienti esterni (-20°/+60°).

Qual è l’autonomia di e-Killer Flex?

E-Killer ha una autonomia di 92 ore per la versione wi-fi (e-Killer Flex Wi-fi) 72 ore per la versione 4G (e-Killer Flex Wi-fi 4G) 48 ore per la versione 4G/GPS (e-Killer Flex Wi-fi 4G GPS).

È possibile acquistare dei pacchi batteria supplementari per incrementare l’autonomia o collegare il dispositivo alla rete elettrica.

Posso vedere in diretta da remoto, le riprese?

Si, tramite app è possibile visualizzare in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo le riprese in diretta in 4G (fino a 70 mb/s), o da pc tramite software apposito.

In fase di completamento

Come scarico le registrazioni?

Per scaricare le registrazioni bastano pochi click per “tagliare” il video dalla sequenza temporale e salvarlo su qualsiasi dispositivo. 

È necessario visualizzare tutte le ore di registrazione?

No, non è necessario, e-Killer Flex registra anche in modalità “motion” ovvero registra solo in caso di movimento. È possibile attivare la modalità “oggetto abbandonato” che segnala tramite email la presenza di un nuovo oggetto sulla scena. Sulla schermata playback le registrazioni verrano visualizzate in verde se continue, in giallo se viene rilevato un movimento, in rosso se viene segnalato un allarme. Link a video

1 Dove è possibile acquistare e-Killer Flex?

La nostra azienda,  Steam Service , è presente su www.acquistinretepa.it  (MePa)

2 E-Killer Flex ha una garanzia?

Si ha una garanzia di un anno, è possibile acquistare l’estensione di garanzia fino a 36 mesi.

3 Posso acquistare anche la sim dati?

Si, è possibile acquistare una fornitura annuale (rinnovabile) di una sim con un traffico massimo di 200GB 4/sett. Verrai avvisato 2 mesi prima della scadenza e potrai decidere se rinnovare la fornitura.

4 Installazione e formazione sono previste?

Non è necessaria installazione ma solo la configurazione iniziale, è possibile acquistare (in omaggio con l’acquisto di 2 dispositivi) un corso di formazione (dai contenuti molto semplici per via della facilità di utilizzo del dispositivo) del personale addetto all’utilizzo di e-Killer, che in seguito sarà in grado di gestire in totale autonomia il dispositivo.

5 È prevista assistenza?

È prevista assistenza telefonica e assistenza remota in teleassistenza.