e-Killer City


E’ un Kit di videosorveglianza completo e pronto all’uso, dotato di telecamere da 4 Mpx, ideale per Il controllo del territorio ai fini della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica e controllo viabilità. Il sistema è assemblato all’interno di una scatola stagna di dimensioni 30x30x15 cm. La telecamera sarà un’estensione della stessa scatola e verrà fissata lateralmente o nella posizione più congeniale al corretto funzionamento. L’utilizzo di e-Killer City consente di abbattere i costi per cablaggio e canalizzazione, inoltre il sistema può essere facilmente smontato e installato su un altro sito in pochi minuti. Il dispositivo verrà installato su un palo dell’illuminazione pubblica, in modo da ricavare l’alimentazione dalla rete stessa del palo;  In caso di interruzione della corrente elettrica, la telecamera si alimenterà tramite una batteria, contenuta sempre all’interno della scatola, che ne garantisce un’autonomia di 24 ore. Il sistema comprende un router 4G con una SIM a bordo che, tramite abbonamento, permette la visione da remoto della telecamera. Questo comporta l’abbattimento di ulteriori costi rispetto ad un tradizionale impianto di videosorveglianza cablato poiché non è necessaria l’installazione e la configurazione di antenne per la creazione di ponti radio.

e-Killer City

Kit di videosorveglianza completo e pronto all’installazione (da collegare soltanto alla rete elettrica), con videocamera da 4 mpx, router 4G con alloggio sim per trasmissione dati ( non sono necessari ponti radio ).
Sim non compresa.

  
Codice Mepa 

eki.city.1

e-Killer City 2

Kit di videosorveglianza completo e pronto all’installazione (da collegare soltanto alla rete elettrica), con due videocamere da 4 mpx, router 4G con alloggio sim per trasmissione dati ( non sono necessari ponti radio ). Sim non compresa.

 
 Codice Mepa 

eki.city.2

Acquista i nostri prodotti su MEPA

Esempi di mimetizzazione