Modelli e-Killer Flex


È un sistema di videosorveglianza mobile, autonomo, resistente all’acqua, mimetizzabile, composto da un’unica unità, in grado di effettuare registrazioni in Full HD (1080p) fino a 60 ore consecutive in completa autonomia e senza alcuna alimentazione esterna. Le dimensioni compatte e la possibilità di mimetizzazione rendono l’unità praticamente invisibile e perciò estremamente versatile. Dopo aver opportunamente collocato l’unità (non è necessario incaricare un tecnico, può farlo chiunque), tramite Tablet o smartphone (in wi-fi) è possibile puntare facilmente la videocamera regolando l’inquadratura in base alle esigenze. Non serve altro! Nelle versioni wi-fi/4G e wi-fi/4G/GPS è possibile visualizzare in diretta le registrazioni da remoto, tramite app per smartphone o tramite software su pc, è anche possibile scattare delle fotografie istantanee o estrapolare un video in diretta. Al termine delle registrazioni le immagini possono essere scaricate, tramite collegamento wi-fi o con cavo di rete, su un computer. Inoltre attivando la modalità abbandono oggetto (che invia un allarme tramite email ogni volta che un nuovo oggetto è presente sulla scena) non è necessario visualizzare tutte le registrazioni, ma soltanto le parti segnalate dall’allarme. La versione wi-fi/4G/GPS è dotata di ricevitore GPS per geolocalizzare il dispositivo. L’unità si ricarica con un alimentatore collegabile ad una normale presa elettrica, ma può essere comunque collegata alla rete elettrica in caso di installazioni su palo o muro.

Il prodotto può essere utilizzato in ogni ambiente e con qualsiasi condizione atmosferica, sia di giorno che di notte, può essere facilmente mimetizzato, è particolarmente indicato per videosorveglianza contro l’abbandono rifiuti. E-Killer Flex è sicuramente la soluzione più efficace ed economica per le Pubbliche amministrazioni. Diversi comuni hanno già scelto il nostro sistema, preferendolo (in termini di qualità, versatilità e costi) ad altri presenti sul mercato, ottenendo ottimi risultati fin da subito.

e-Killer Flex wi-fi

Kit di videosorverglianza mobile,autonomo, mimetizzabile,a tenuta stagna con supporto orientabile per videocamera e access point wi-fi per puntamento e collegamento wireless al dispositivo. Caricatore incluso.

  
Codice Mepa 

eki.flex.w

e-Killer flex wi-fi 4G

Kit di videosorverglianza mobile, autonomo, mimetizzabile, a tenuta stagna con supporto orientabile per videocamera e router (wi-fi e lte) con alloggio sim per visualizzazione in diretta e collegamento al dispositivo da remoto. Caricatore incluso. Sim non compresa.

 
 Codice Mepa 

eki.flex.w4g

Personalizzazioni e-Killer


  • Cassetta mimetica
  • Versione con cavo
  • Versione con supporto
  • Alloggio sim push slot

Cassetta personalizzata con finitura mimetica

 

Codice Mepa

eki.flex.mimetic

Versione con cavo videocamera da 8 m (in sostituzione del supporto orientabile per videocamera)

 

Codice Mepa

eki.flex.perscavo

Versione con supporto per videocamera orientabile da 20 cm (in sostituzione del supporto orientabile per videocamera)

 
Codice Mepa

eki.flex.pers20cm

Alloggio sim push slot esterno.
Consente di inserire e rimuovere facilmente la sim card (in caso di utilizzo sim comunali/sim private).

 

Codice Mepa

eki.flex.perssim

Acquista i nostri prodotti su MEPA

Esempi di mimetizzazione