La Regione Marche, riconoscendo l’essenziale ruolo di monitoraggio e controllo della Polizia Locale, si impegna a potenziare l’efficienza e la sicurezza delle comunità marchigiane. Con un fondo di € 575.000,00 per l’annualità 2023, il bando mira a sostenere gli enti locali, sia singolarmente sia in forma associata, nell’acquisto di attrezzature tecnico-strumentali. Questa iniziativa rappresenta un passo avanti strategico verso l’innovazione e l’ottimizzazione dei servizi offerti dalla Polizia Locale, assicurando così una protezione migliore del territorio.
Tra le spese finanziabili del Bando rientra la Fototrappola, ovvero attrezzatura, con caratteristiche di portabilità, atta a fotografare o a riprendere immagini, idonea ad essere collocata in maniera agevole e rapida con cinghie, con caratteristiche di occultamento/mimetizzazione e priva di continuità nel posizionamento contrariamente agli impianti di videosorveglianza caratterizzati da apposita struttura o alimentazione.
.
Progettato e realizzato nel pieno rispetto delle normative del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) per garantire la sicurezza e la privacy degli utenti
Assicura che le informazioni non siano alterate o manipolate. Così, ogni registrazione è unica, tracciabile e legalmente valida. Con il Digital Watermarking, la trasparenza, l’autenticità e la protezione dei tuoi dati sono garantite
Ottimizza i tuoi tempi di lavoro. Trasforma ore di monitoraggio in minuti di efficacia, garantendo risultati precisi e tempestivi.
Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite il sistema informatico “Procedimarche”.
Leggi il bando completo cliccando qui.
Accedi tramite il seguente link:
👉 https://procedimenti.regione.marche.it/Pratiche/Avvia/13948