e-Killer Flex è un sistema di videosorveglianza mobile, autonomo, resistente all’acqua, mimetizzabile, composto da un’unica unità, in grado di effettuare registrazioni in Full HD (1080p) fino a 96 ore in completa autonomia. Le dimensioni compatte e la possibilità di mimetizzazione rendono l’unità praticamente invisibile e perciò estremamente versatile.
Dopo aver opportunamente collocato l’unità (non è necessario incaricare un tecnico, può farlo chiunque), tramite Tablet o smartphone (in wi-fi) è possibile puntare facilmente la videocamera regolando l’inquadratura in base alle esigenze. Non serve altro! È possibile visualizzare in diretta le registrazioni da remoto, tramite app per smartphone o tramite software su pc, è anche possibile scattare delle fotografie istantanee o estrapolare un video in diretta.
Al termine delle registrazioni le immagini possono essere scaricate, tramite collegamento wi-fi o con cavo di rete, su un computer. Inoltre attivando la modalità abbandono oggetto (che invia un allarme tramite email ogni volta che un nuovo oggetto è presente sulla scena) non è necessario visualizzare tutte le registrazioni, ma soltanto le parti segnalate dall’allarme. La versione HQ è dotata di ricevitore GPS per geolocalizzare il dispositivo. Il prodotto può essere utilizzato in ogni ambiente e con qualsiasi condizione atmosferica, sia di giorno che di notte è particolarmente indicato per videosorveglianza contro l’abbandono rifiuti.
e-Killer HQ ha come obiettivo la massima ottimizzazione nel tempo di ricerca delle immagini da parte degli operatori, è integrato nel software HeadQuarters che consente di geo referenziare su mappa multi touch i dispositivi in campo grazie al ricevitore GPS integrato sulla videocamera.