I “pizzicati” da e-Killer

e-killer abbandono rifiuti

I dispositivi e-Killer sono i prodotti più indicati per la lotta contro l’abbandono dei rifiuti. Un problema che colpisce tutta l’Italia, da nord a sud. La semplicità dell’utilizzo dei dispositivi e-Killer rende possibile a qualsiasi operatore incaricato di poter utilizzare i diversi prodotti. Sempre più comuni, infatti, richiedono l’utilizzo di questi dispositivi che sfruttano le migliori tecnologie di analisi video e intelligenza artificiale.

e-killer abbandono rifiuti
Facilmente mimetizzabile, e-Killer, con la sua videocamera mobile e resistente all’acqua, offre registrazioni in Full HD che possono essere visualizzate da remoto tramite app per smartphone, tablet o PC. Grazie alle sue qualità ottiche, anche in orari notturni, la videocamera di e-Killer riesce ad ottenere immagini nitide, rendendo perfettamente leggibile le targhe dei veicoli.

e-killer scarico abusivo rifiuti

Ciò che differenzia la linea e-Killer da qualsiasi altro dispositivo è la facilità con cui è possibile consultare le registrazioni. Infatti, durante l’estrapolazione del video, in basso si aprirà una linea temporale che indicherà le 24 ore di registrazione. Sulla linea temporale (si prega di attenzionare la foto in basso) la parte gialla individuerà una registrazione in cui è stato rilevato un movimento sulla scena, la parte rossa (come indicato dalla freccia nella foto) segnalerà invece un allarme, poiché e-Killer è dotato di un sistema di alert “abbandono rifiuti” e indicherà, perciò, un nuovo oggetto sulla scena che rimane nella stessa posizione per più di 20 secondi. Al contrario, la parte nera non conterrà nessuna registrazione poiché non sono stati rilevati movimenti.

e-killer scarico abusivo rifiuti
Il lavoro degli operatori incaricati è quindi facilitato, poiché visualizzeranno soltanto i momenti segnalati dalla linea temporale ed eviteranno la visione dell’intera giornata registrata. La linea temporale di e-Killer può essere ingrandita con il mouse per visualizzare un arco temporale accurato. È possibile, inserire la data e la fascia oraria da consultare ed in automatico verranno selezionati i momenti interessati. Sarà, quindi, più facile individuare coloro che abbandonano i rifiuti in maniera illecita.

e-killer automobilista scarica rifiuti

 

Infine, i dati raccolti da e-Killer sono protetti da crittografia, come previsto dalla normativa (GDPR). Ciò significa che nessuno oltre all’operatore incaricato sarà in grado di visionare le riprese raccolte dal dispositivo.

I “pizzicati” da e-Killer
Torna su