Abbandono Rifiuti: la videosorveglianza fissa

telecamera fissa abbandono rifiuti e-killer

Il problema dei rifiuti è, sfortunatamente, un fenomeno diffuso in moltissimi comuni italiani.
Un fenomeno difficile da contrastare.
Spesso i comuni cercano di risolvere questo problema utilizzando delle semplici videocamere fisse, che non aiutano l’amministrazione comunale a risolvere definitivamente il problema, anzi, spesso amplificano il problema.

Infatti, le videocamere fisse possono essere facilmente aggirate, semplicemente cambiando il luogo di abbandono, generando un aumento delle discariche abusive. A farne le spese non è solo l’amministrazione comunale ma anche i cittadini che seguendo le regole, rispettano il proprio comune e l’ambiente.

La videosorveglianza fissa non è sufficiente.
Per questo motivo, la nostra azienda ha lavorato in maniera specifica per far fronte ai disagi delle amministrazioni comunali e della Polizia Locale, che ogni giorno lottano per contenere lo smaltimento abusivo di rifiuti.

Ciò che proponiamo è una linea di prodotti di videosorveglianza mobile che abbiamo chiamato e-Killer.

 

La linea e-Killer è pensata per il contrasto dell’abbandono improprio dei rifiuti.
Il confronto costante con la Polizia Locale nello sviluppo dei prodotti e l’innovativa tecnologia di analisi video fanno di questo dispositivo lo strumento più efficace nella lotta contro l’abbandono dei rifiuti.

Molti comuni hanno integrato o addirittura abbandonato la videosorveglianza fissa e hanno già utilizzato i nostri prodotti e-Killer con grande successo perché tutelare l’ambiente significa prendersi cura della propria comunità e di tutto ciò che ci circonda. È un lavoro che avviene, soprattutto, grazie alla collaborazione dei cittadini e di tutti coloro che lavorano costantemente per migliorare e accrescere questa consapevolezza.
e-Killer è il nostro modo per aiutarvi a contenere l’abbandono dei rifiuti.

Abbandono Rifiuti: la videosorveglianza fissa
Torna su